• Sabato 21 ottobre Concerto Mantra dell’Himalaya ore 19:00
Il concerto spirituale con i Mantra dell’Himalaya è una vera e propria astronave sonora, che invita gli ascoltatori a intraprendere un viaggio spirituale in sè stessi di profonda catarsi e di apertura a dimensioni e percezioni multidimensionali della vita.
Attraverso la sua voce, Thea guida l’ascoltatore in un portale dimensionale tra il visibile e l’invisibile, accompagnandosi con l’harmonium indiano, le campane tibetane, e strumenti della tradizione orientale.
• Domenica 22 ottobre Seminario Mantra, Chakra ed Energia Vitale ore 10:30-13:00
Uno straordinario Viaggio Sonoro per riscoprire il tuo Potere Interiore!
Un viaggio gioioso e colorato nella scienza sacra dei Chakra e nella pratica spirituale dei Mantra.
Il corpo sottile umano è un sistema multidimensionale molto affascinante che, secondo la millenaria filosofia dello Yoga, è composto dai Sette Chakra. Questi meravigliosi vortici sono i centri energetici vitali che determinano la nostra salute, l’equilibrio emotivo e il risveglio spirituale dell’individuo.
La vibrazione è la sostanza dell’intero universo e, da tempo immemorabile, i Mantra sono considerati dagli Yogi dell’Himalaya uno strumento molto potente per guarire le nostre vite.
Imparare i suoni sacri dei Mantra in sanscrito e la meditazione con il suono curativo relativa a ciascun Chakra, può aiutarci ad allinearci in modo molto profondo, per raggiungere uno stato di armonia e benessere.
In queste ore esploreremo ciascuno dei vortici, le loro funzioni e caratteristiche e, attraverso Meditazioni Sonore e Mantra, vivremo un bellissimo viaggio di risveglio spirituale e ri-armonizzazione dei nostri centri interiori.
Per info e prenotazioni: +39 351 824 6035
Quando
Dove
Via Luca Giordano 15, Napoli