Concerti spirituali con i Mantra

La musica dal vivo vibra spiritual-mente

Guarire significa ristabilire il movimento della creatività globale: del corpo e dell’anima, dell’individuo e del pianeta.

concerti sprirituali con i mantra

I Concerti Spirituali con i Mantra sono delle Gioiose Cerimonie Sacre per celebrare insieme la Vita, espandendo Benessere, Pace e Consapevolezza.

Da più di 10 anni mi dedico al Canto dei Mantra, proponendo un’esperienza concertistica che diviene meditazione, in cui arte, terapia e spiritualità non vengono mai separate.

Il Suono visto come veicolo di Guarigione è un concetto universale che, attraverso innumerevoli epoche e culture, ha permesso a tanti ricercatori spirituali di ritrovare sè stessi.

Questo studio ha contribuito a dare una notevole spinta agli esseri umani verso la manifestazione di una Coscienza spirituale interiore aldilà dello spazio e del tempo.

Negli ultimi anni in particolare, sempre più persone stanno comprendendo i benefici del Suono e della Musica per la salute e l’espansione dell’area della Coscienza.

Lo Yoga, da migliaia di anni, ci offre la conoscenza dei Mantra, suoni sacri in Sanscrito che liberano la mente e favoriscono l’equilibrio psico-somatico.

Questi suoni sono considerati come la “manifestazione sonora di ogni realtà universale”, e vengono tramandati dai Veda, gli antichi testi della filosofia indiana, i quali hanno più di 5000 anni e sono considerati i più antichi testi sacri del pianeta Terra.

Concerti spirituali con i Mantra​
Concerti spirituali con i Mantra​
Concerti spirituali con i Mantra​
Concerti spirituali con i Mantra​
Concerti spirituali con i Mantra​

I concerti spirituali con i Mantra dell’Himalaya sono una vera e propria astronave sonora, che invita gli ascoltatori a intraprendere un viaggio spirituale in sè stessi di profonda catarsi, ma anche di grande apertura a dimensioni e percezioni multidimensionali della vita

Concerti spirituali con i Mantra

Attraverso la mia voce, guido l’ascoltatore in un portale dimensionale, accompagnandomi con l’harmonium indiano, le campane tibetane, e musicisti straordinari che con la loro musica contribuiscono ad amplificare questo campo di buona energia.

L’interazione con i partecipanti avviene ad ogni concerto. Quello è un momento apice di tutto l’evento, in cui viviamo insieme a pieno la magia e la sacralità del Kirtan, e in cui il concerto diventa un’esperienza totalizzante, coinvolgendo i sensi e la mente in una gioiosa danza interiore cantando insieme i suoni sacri dell’infinito.

Vuoi organizzare un concerto con me?

Compila il form qui sotto: